Riconoscimenti

2015/2016 Premio migliore fornitore mondiale Bosch!
Partner nel Successo... Siamo sempre nella Cerchia dei Migliori!
Il successo in un mondo sempre più connesso e competitivo richiede collaborazioni forti e di FIDUCIA.
La straordinaria performance di Pressofusione Saccense e l'esemplare lavoro di squadra nel biennio 2015/2016 ha contribuito al successo mondiale di Bosch.
L'alta tecnologia tedesca ha premiato la qualità ITALIANA: Pressofusione Saccense è tra i migliori su 35.000!
Siamo orgogliosi di ricevere nuovamente questo riconoscimento, già acquisito anni fa più volte, grazie alla lungimirante gestione della generazione precedente, che si è sempre distinta per l'alta qualità e professionalità.
Un successo riconfermato anche oggi che, a nostro avviso, premia la dedizione di tutti noi all'innovazione e alla tecnologia, ma soprattutto premia l'esemplare collaborazione.

2014 conferimento Status Fornitori Preferenziali Gruppo Bosch
Riconoscimento che viene conferito ai fornitori del gruppo Bosch che si distinguono per competenza e qualità delle prestazioni.

2013 conferimento Status Fornitori Preferenziali Gruppo Bosch
Riconoscimento che viene conferito ai fornitori del gruppo Bosch che si distinguono per competenza e qualità delle prestazioni.

2012 conferimento Status Fornitori Preferenziali Gruppo Bosch
Riconoscimento che viene conferito ai fornitori del gruppo Bosch che si distinguono per competenza e qualità delle prestazioni.

2010 ricevuto il Premio Regionale "Marco Polo"
In occasione della manifestazione organizzata dall'Union camere Veneto e dal Centro Estero delle Camere di Commercio I.A.A. del Veneto, 
tenutasi il 19 novembre 2010, è stato conferito a Pressofusione Saccense il premio Marco Polo, per il notevole contributo allo sviluppo dell’interscambio internazionale della Regione.

2005/2006 ricevuto da Robert Bosch GmbH il riconoscimento come miglior fornitore per la categoria pressofusione
L’Arte del Successo... Benvenuti nella Cerchia dei Migliori!
La Pressofusione Saccense ha ricevuto il premio per il miglior fornitore Bosch 2005/2006 per la categoria pressofusione. Con questa iniziativa la Bosch premia le prestazioni particolarmente elevate nella produzione e la fornitura di prodotti e servizi – specialmente per quanto riguarda l’affidabilità, la qualità e i prezzi. Altri criteri di valutazione per l’assegnazione del premio sono la comunicazione e la cooperazione, nonché la disponibilità a continui miglioramenti.
Il premio al fornitore viene assegnato ogni due anni dal 1987 e la selezione si svolge su scala mondiale. Il premio è stato assegnato nel 2007 a 47 aziende di cinque categorie provenienti da 14 paesi diversi. La Pressofusione ha ricevuto il premio per la prima volta. I vincitori sono stati premiati nell’ambito di una manifestazione presso la Staatsgalerie a Stoccarda il 04 luglio 2007.

1993 ricevuto il riconoscimento come miglior fornitore Siemens